Il Drive Time Show a Cuffie d’oro è targato Lentini@Agosti (Radio 101)

Le Coraya-Labeyrie Cuffie d’Oro Drive Time Show vanno a Lentini@Agosti (Radio 101), alla coppia che ogni giorno accompagna gli ascoltatori di R101 dalle 17 alle 20. Ritireranno il premio a Trieste, nello show dell’unico Radio Awards d’Italia, giunto alla sesta edizione, in programma alla Sala Tripcovich sabato 3 dicembre (ore 20.45).

Così spiega la sua quotidianità Davide Lentini “Con la mia inseparabile bici, corro ogni giorno a R101, metto le cuffie in testa, accendo il microfono e condivido con voi un po’ di strada”, mentre Lucilla racconta: “La mia passione per il teatro mi ha intrecciata a tv,cinema, doppiaggio e radio portandomi oggi a questa avventura a R101”.

“Siamo sorpresi e felici per questo premio – commentano – perché è meno di un anno che siamo in onda nel Drive time e quindi siamo doppiamente soddisfatti per aver raggiunto questo traguardo in così poco tempo, grazie a chi ha pensato che potessimo essere adatti a questa fascia e, soprattutto, grazie agli ascoltatori di R101 che ogni giorno ci dimostrano il loro affetto. Vogliamo anche che questo sia soprattutto un premio alla nostra ‘coppia di fatto’ visto che ormai sono tre anni che ci sopportiamo a vicenda!!”

Coraya-Labeyrie Cuffie d’Oro premierà emittenti, programmi e personaggi della radio italiana, una lunga serie di nomi molto apprezzati, pronti a salire sul palco per ricevere il riconoscimento, in un appuntamento atteso ogni anno nel settore. Tutti i vincitori sono pubblicati sul sito ufficiale cuffiedoro.it. Il Radio Awards, ideato da Fabio Carini e Charlie Gnocchi, è organizzato da 42K Srl in collaborazione con l’associazione culturale Centro Studi Startup Trieste e con il sostegno del Comune di Trieste e della Regione Friuli Venezia Giulia. Main sponsor è Coraya-Labeyrie. Sarà presentato da Charlie Gnocchi, Rossella Brescia e Andro Merkù, in diretta streaming sulla pagina Facebook di Cuffie d’Oro.