
Sono tre giovani, che dagli studi di Radio 105 raccontano il calcio italiano attraverso esilaranti parodie e improbabili scherzi telefonici. Sono Gli Autogol i vincitori delle Coraya-Labeyrie Cuffie d’Oro Sport Show nell’ambito dell’unico Radio Awards d’Italia che vivrà il suo momento clou con la premiazione-show in programma alla Sala Tripcovich di Trieste sabato 3 dicembre (ore 20.45).
Alessandro Iraci e Michele Negroni, autori e imitatori di tutte le gag insieme a Rollo, coautore e voce narrante, sono i protagonisti della divertente trasmissione, ripresa spesso anche con video cliccatissimi sulla rete. “Siamo davvero molto felici di questo premio così prestigioso e importante e il ringraziamento va a Radio 105, ai suoi ascoltatori e a chi ogni settimana ci sostiene e ci segue sui social network. Il nostro – commentano Rollo, Alessandro e Michele – è davvero un grande sogno, che si è realizzato grazie al sostegno di tutti voi. Grazie a chi ha creduto e crede in noi.”
Tutti i vincitori delle Coraya-Labeyrie Cuffie d’Oro sono stati annunciati nei giorni scorsi, tra i premiati figurano Geppi Cucciari, Anna Pettinelli, Mara Maionchi, Ringo, i “pazzi” di Rds, Giuseppe Cruciani, Vladimir Luxuria, Luca Barbarossa, Andrea Perroni, Lucilla Agosti, Fernando Proce, Nick the Nightfly, Emanuela Falcetti, Pierluigi Diaco. Giunto alla sesta edizione, l’evento ideato da Fabio Carini e Charlie Gnocchi, è organizzato da 42K Srl in collaborazione con l’associazione culturale Centro Studi Startup Trieste e con il sostegno del Comune di Trieste e della Regione Friuli Venezia Giulia. Main sponsor è Coraya-Labeyrie. Sarà presentato da Charlie Gnocchi, Rossella Brescia e Andro Merkù, in diretta streaming sulla pagina Facebook di Cuffie d’Oro.