
Platinette, Enrico Mentana, Ringo, Marco Mazzoli e lo Zoo di 105 sono alcuni dei big del mondo dello spettacolo protagonisti ieri a Trieste di Cuffie d’Oro EnergyTI, i Radio Awards italiani presentati da Alfonso Signorini, Charlie Gnocchi e Alena Seredova.
La serata, organizzata da 42 K al Savoia Excelsior Palace, ha premiato programmi, emittenti e voci della radiofonica nazionale, in un grande show che ha visto anche intrattenimenti musicali e la comicità di Andro Merku. Durante lo spettacolo sono intervenuti con un videomessaggio Linus e Savino, vincitori delle Cuffie con DJ Chiama Italia, e Maurizio Costanzo, presidente della giuria.
Il premio, ideato da Charlie Gnocchi e il giornalista Fabio Carini, e giunto alla terza edizione, ha previsto anche una parte dedicata alla charity, con il ricavato dei biglietti d’ingresso devoluto a Radio Dynamo, che realizza laboratori radiofonici all’interno di ospedali pediatrici in tutta Italia e nelle strutture di accoglienza.
A breve sul sito un’ampia galleria fotografica, tante curiosità sulla serata e informazioni utili per rivedere lo spettacolo. Da domani anche i video più divertenti e le immagini più belle saranno on line su youtube.